giovedì 14 aprile 2016

Quindi è tempo di giocare!



Come saprà bene chi mi segue, da poco ho acquistato il mio nuovo pc... un fiammante  MSI Nightblade MI2 e per chi si è perso il video unboxing/recensione ecco qui il link!
Beh inutile dire quanto sia soddisfatto di questo gioiellino che mi ha facilitato non poco il lavoro di produzione e montaggio video, lavoro per il quale sembra sprecato questa tipologia di Pc che sembra essere più indirizzato per un uso da gamer. Ed infatti ho deciso anche di utilizzarlo sotto questo punto di vista.. mi sacrificherò per voi... :D
Ed ecco quindi una lista di giochi (alcuni usciti qualche tempo fa altri più recenti) con il quale testerò il Nightblade e con il quale dedicherò il tempo libero che non occupo per i video ed altri fatti miei :)
Quindi è tempo di giocare!
Primo della lista a cui mi sto dedicando è uno dei miei preferiti Assassin's Creed Black Flag.
Ci giocai al tempo ma il pc non mi permetteva di farmelo godere a pieno e così lo misi da parte in occasione di tempi migliori (che sono arrivati) per non rovinarmi un gioco che sicuramente era ed è tutt'ora da apprezzare alla massima risoluzione e grafica e per la storia coinvolgente e ricca di colpi di scena, senza parlare del protagonista il pirata Edward Kenway  a parer mio tra i migliori o forse il migliore "assassino" della fortunata serie sviluppata da Ubisoft
Poi sarà il turno di altri gioconi a devo ancora decidere dopo aver finito Black Flag a quale dedicarmi... diciamo che ho l'imbarazzo della scelta alcuni sono recuperi che non volevo assolutamente perdermi altri come ho detto prima molto recenti. E questi di seguito sono solo alcuni dei titoli che testerò altri sono in attesa del proprio turno.

Grand Theft Auto V
Batman Arkham Knight
Metal Gear Solid V Ground Zeroes
Mortal Kombat X
Street Fighter V
the Elder Scrolls V Skyrim legendary edition
The Witcher 3 Wild Hunt
Watch Dogs
Dark Souls III

Nessun commento: