martedì 10 marzo 2015

Un Topo di nome Dylan


Ciao ragazzi eccoci di nuovo qui a parlare del Topo, ma questa volta, non di quello classico che conosciamo tutti bensì dell'alter Ego di Dylan Dog l'indagatore dell'icubo Bonelliano che tutti conosciamo. Sto parlando di Dylan Top.
Copertina classica
Variant
Soggetto di Roberto Recchioni, Sceneggiatura Tito Faraci  Disegni di Paolo Mottura.
Troveremo questa fantastica storia nel numero 3094 e sarà stampato in due versioni, quella classica che troveremo nei giornalai e la versione variant al costo di cinuque euro con copertina semi rigida acquistabile in fumetteria oppure in esclusiva per il caroomics. Da notare che suddetta copertina è un omaggio al primo numero uscito della sua controparte umana Dylan Dog.
Gli ingredienti ci sono tutti, la camicia rossa, la pistola d'ordinanza, ecc ecc..
Non resta che  immergerci nella lettura e scoprire cosa ci attende.
In realtà io ho già letto tutto il numero e devo dire che è stato godibilissimo, anche le altre storie sono state molto carine, ovviamente l'apice lo si ha con la sotria "dell'indagatore dell'incubo" o meglio "da incubo" e spero proprio che in futuro ne vengano pubblicate altre su Topolino, non sarebbe male!
Intanto sono ancora indeciso se recuperare la copertina Variant o farmi bastare questa versione "normale". Vedremo nei prossimi giorni.
Non poteva mancare anche il video a riguardo, vi lascio come al solito il link, se potete condividete, lasicate un commento e magari anche un LIKE che non fa mai male!! buona visione e buona lettura!!! VIDEO



Nessun commento: