lunedì 26 gennaio 2015

Storia + Recensione Red Skull Premium Format Sideshow

 Il degno braccio destro di Hitler


E' giunto in collezione anche questo magnifico pezzo!!! La cura del dettaglio la fa da padrona. Tra le più carismatiche statue prodotte dalla Sideshow sicuramente!
Come ho detto nel video, preferisco questa versione alla precedente PF dedicata al Teschio Rosso, proprio per il senso di "paura" che riesce a trasmettere.. complice anche la divisa che indossa e non per ultimo l'associazione che inevetabilmente si fa al maestro di Red Skull Adolf Hitler. Mix che lo fa piazzare di prepotenza  nella top 10 dei peggiori cattivi nel mondo Marvel. 
Paiting e Sculpt assolutamente degni di nota, nessun tipo di errore è stato commesso dalla ditta Americana, tranne forse per qualche sbavatura di troppo sulla base, ma, intendiamoci, parliamo veramente di puntini.
Unico appunto grave che ho riscontrato è stato il non totale inserimento del perno posto sotto al piede della statua alla base, anche qui si tratta di millimetri ma essendo statue da collezione numerate e soprattutto MOLTO COSTOSE questo tipo di errori vanno assolutamente evitati.
Quindi un punto di demerito per Sideshow che sforna bellissimi pezzi e poi si perde in cose che dovrebbero essere alla base di un ottimo prodotto!
Tralasciando il problema del perno ci troviamo di fronte ad una statua tra le più belle, e sicuramente quando arriverà la sua contro parte ovvero Captain America acquisterà ancora più valore in collezione. Vi lascio al video fatemi sapere cosa ne pensate, condividete e commentate così mi darete una mano a far crescere il canale. Un saluto ^_^




2 commenti:

Aquila_della_notte ha detto...

Non apprezzo molto il personaggio, ma devo dire che è fatto veramente bene. Ottima fattura!

Antonello ha detto...

Devo ammettere che mi sono interessato a lui relativamente da poco.. e come te non lo ritenevo all'altezza di altri "cattivi" ma dopo che ho approfondito le sue origini mi sono completamente ricreduto..