venerdì 16 gennaio 2015

Più vivo che mai!


Sono tornato ^_^

No, non sono morto... non mi hanno rapito gli alieni e ne mi sono scordato di chi mi segue assiduamente! (che ringrazio di cuore).
Ero in un periodo di stallo cercavo di riprendermi da questa maledetta influenza che mi sono beccato. I vari impegni hanno fatto tutto il resto  per cercare di tenermi lontano da questo mondo pieno di intrighi e trabocchetti qual' è internet ^_^ 
Oggi, in un raro momento di tranquillità e di ozio mi è venuta un'idea per dare qualcosa in più al canale e di conseguenza a chi mi segue. D'istinto ho preso la Cam. è ho cominciato a registrare.
Vi lascio il video  così potrete sentire la mia proposta e se vi piace fatemelo sapere! 
Prima di lasciarvi vi LINKO  il  primo dei sondaggi che ho pubblicato sulla pagina A.C.M. (riguarda un futuribile viaggio in Giappone ovviamente non solo per me) non vi dico altro... rispondete al sondaggio per farmi avere le idee più chiare mi raccomando è importante!! Al prossimo video gente! 

Nessun commento: