martedì 28 ottobre 2014

Parte "l'avventura" Neko Tv


Da giovedì alle 18.00, salvo imprevisti, (che nel campo televisivo sono all'ordine del giorno) dovrebbe partire il programma con le mie video recensioni su NekoTV. Ovviamente vi terrò informati. 
Piccola anticipazione, molto probabilmente andranno in onda per prime le due puntate realizzate da me durante l'evento svoltosi il mese scorso a Bari in occasione del B-Geek. 
-Piccolo inciso- Prometto che per l'anno prossimo farò uno speciale su Lucca Comics, purtroppo quest'anno non ho fatto in tempo ad organizzare il tutto.
Spero che questa nuova avventura possa interessarvi e magari  portare una ventata di aria fresca nel campo del collezionismo e nella cultura "nerd" in generale,  che a parer mio è ancora troppo di nicchia e anche un pò sottovalutata. 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo progetto, consigli e critiche costruttive sono accettate, i modi per contattarmi li avete. 
      Alla prossima! Clicca qui per il video

AGGIORNAMENTO del 29/10/2014 : Ogni settimana andrà in onda una puntata diversa che                                                                               replicherà per il resto della settimana

Nessun commento: